Benvenuti nella sezione "suoni e meditazioni"


Ogni oggetto di questo pianeta, vivo o inanimato, possiede una frequenza elettrica che può essere misurata con precisione, conteggiando il numero di ripetizioni per secondo in un flusso di corrente. Questa unità di misura è chiamata Hertz (Hz), utilizzata spesso anche nei suoi multipli KHz, MHz, GHz e THz. Da questo concetto di base partono gli studi sulle frequenze benefiche e sulla possibilità di risolvere vari disturbi facendo ricorso a tale teoria.
la frequenza generale per un organismo umano in salute è compresa tra 62 e 72 Hz e quando scende a livelli inferiori si generano disturbi e malattie. Per esempio, a 58 Hz si sono rilevate con più probabilità malattie come raffreddore e influenza, mentre su livelli molto bassi (42 Hz) si riscontravano casi di cancro.
Qualsiasi movimento di un oggetto in qualsiasi frequenza può essere modificato da un intervento esterno di un'altra frequenza e a tale regola non fanno eccezione la frequenza del corpo umano e delle sue cellule.
Uno dei principi base nell'utilizzo delle frequenze come modalità di trasformazione e di guarigione, è l'idea che ogni parte del corpo è in uno stato di vibrazione. Ogni organo, ogni osso, ogni tessuto, ogni sistema, sono tutti in uno stato di vibrazione. Le più conosciute frequenze benefiche e i loro scopi specifici In ordine crescente, dalla minore lunghezza d'onda a salire, troviamo:

  • 7,83 Hertz (spesso arrotondato a 8): la cosiddetta frequenza della Terra;
  • 285 Hertz: rapida guarigione e rigenerazione dei tessuti;
  • 396 Hertz: rimozione di stati d'ansia e angoscia;
  • 417 Hertz: adatta per una fase di cambiamento, di rinnovo;
  • 432 Hertz: la cosiddetta accordatura aurea della nota musicale LA;
  • 528 Hertz: riparazione e riequilibrio del DNA;
  • 639 Hertz: apertura all'altro, compassione e maggiore connessione nei rapporti umani;
  • 741 HZ - Risveglio interiore. E' conosciuta anche come la frequenza della "pulizia" perché favorisce la guarigione delle cellule con la pulizia e la rimozione delle tossine dalla cellula stessa​

ASCOLTA LE SEGUENTI VIBRAZIONI IN BASE A COME TI SENTI E ALLE TUE NECESSITA'. SDRAIATI O SIEDITI A GAMBE INCROCIATE O IN GINOCCHIO CON LA SCHIENA DRITTA. INDOSSA DELLE CUFFIE.

741 HZ - Pulisce la cellula da diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche, altri tipi di radiazioni o sostanze tossiche al fine di consentire l'apertura, la fluidità e la vicinanza al mondo spirituale. 

Agisce sul funzionamento della tiroide, sulla testa (utile per il mal di testa), sulle tensioni del collo e delle spalle



396 HZ - Tono associato al rilascio schemi emotivi. Liberi dall' ansia e dai sensi di colpa che spesso rappresentano uno dei principali ostacoli alla realizzazione, favorisce il raggiungimento degli obiettivi nel modo più diretto. Rende consapevoli degli obiettivi e delle aspirazioni attraverso la creazione di un fortissimo campo magnetico "Prana di energia". E' una frequenza che lavora nel piano materiale.

Agisce al primo livello o chackra, sulle ginocchia, utile per le infiammazioni da sciatica, artriti e dolori ossei. Lavora sulla parte bassa del corpo





                                QUI SOTTO PUOI ASCOLTARE MEDITAZIONI E MINDFULNESS GUIDATE:



Accompagna la tua serata, prima di riposare o dopo aver lavorato ascoltando il suono del lago. Ti porterà calma e pace. Clicca qui sotto per entrare nel mood:


528 HZ - Conosciuta come "la frequenza Miracolo" la nota è il Mi (Mi-raculi Gestorum) Apre la persona alla possibilità di profonde esperienze spirituali o di illuminazione spirituale. Rigenera e armonizza il DNA. In genetica è usata per il fissaggio del DNA e per neutralizzare i possibili difetti del codice genetico ereditato. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d'acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, Lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda pace interiore e grande gioia. Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell'universo frattale. Può essere utilizzata prima di andare a dormire anche per cancellare le "basse frequenze" derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno.

Agisce su stomaco, pancreas, sistema digestivo. Utile per la prevenzione di ulcere, diabete, ipoglicemia.


417 HZ - E' il tono del cambiamento, aiuta a lasciare andare il passato è associato alla rottura di schemi emotivi cristallizzati. Collegato con i processi di risonanza o processi di amplificazione. UtilE anche per sciogliere i blocchi creativi o per risvegliare latenti potenzialità umane perchè sollecita la cellula e il DNA a funzionare in un modo ottimale, sfruttando tutto il suo potenziale.

A livello corporeo agisce sul sistema riproduttivo, sulla zona pelvica, sulla vescica urinaria e i reni, sulla rigidità della parte bassa della schiena

285 Hz. Agevola un profondo senso di connessione con Madre Terra. Questa frequenza aiuta a portare equilibrio nei campi multi-dimensionali di consapevolezza, accedendovi attraverso le leggi di verità e saggezza.

. Opera su campi di energia, campo aurico, corpo eterico, mentale che sono responsabili della purezza e perfezione degli organi umani. Influenza quei campi mandando un messaggio utile a ristrutturare l' organo danneggiato. 

Ad ogni passo che fate rimanete in ascolto, non avete bisogno di altro

© 2021 LA VIA DELLA LENTEZZA
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia